La cucina di casa mia, le nuove ricette di “Fatto in casa da Benedetta” è il nuovo libro di ricette di Benedetta Rossi di “Fatto in casa da Benedetta”.

Sulla scia del successo e dell’approdo televisivo del suo programma “Fatto in casa per voi“, ogni sabato alle 14:40 su Food Network, esce il nuovo libro di ricette di Benedetta Rossi: “La cucina di casa mia“.

Terzo della fortunata serie (il primo è “Fatto in casa da Benedetta” e il secondo “Fatto in casa da Benedetta 2“), Benedetta è ormai entrata nel cuore di tutte le casalinghe italiane e non solo per la sua spontaneità e semplicità di proporre le ricette. Dalla cucina di casa sua ogni giorno ci delizia con piatti semplici e di sicura riuscita.

Dal 6 ottobre, oltre alle classiche video ricette a cui ci ha abituati, potremo seguirla anche in tv. Per la prima volta Benedetta si rivolge direttamente al pubblico, raccontando la ricetta in prima persona, aggiungendo aneddoti, curiosità, storie di famiglia e utili trucchetti per rendere semplici le preparazioni delle ricette.

Tutto questo sarà anche il format del suo nuovo libro, “La cucina di casa mia“.

Il nuovo libro

Questo è ciò che dice del nuovo lavoro:

“Arrivano gli amici all’improvviso? Tutta la famiglia si riunisce e non sappiamo cosa preparare? C’è da festeggiare il nonno o far bella figura con la suocera? Non spaventiamoci! Stare in compagnia deve essere un momento piacevole, e cucinare un divertimento. Ecco allora i miei suggerimenti per vivere il momento con serenità: alcuni trucchi per risparmiare tempo, consigli utili per organizzare la spesa e non trovarci impreparati, e soprattutto le ricette con frutta e verdura di stagione facili e veloci, perfette per ogni occasione. Mettiamoci il grembiule: si comincia!”

La cucina di casa mia” arriva in libreria il 23 ottobre, ma è già possibile ordinarlo a prezzo speciale su Amazon.

Scopri anche altri libri di cucina da acquistare.