“I dolci di casa” è l’ultimo libro in ordine cronologico di Natalia Cattelani, volto noto in RAI per le sue ospitate a “La prova del cuoco”.

Il grande pubblico la conosce per la sua presenza a “La prova del cuoco” di Antonella Clerici, ma Nadia Cattelani è una che la cucina la pratica da una vita. “I dolci di casa” è il suo ultimo lavoro in fatto di libri, il quinto per la precisione.

Originaria di Sassuolo, vive a Roma dal 1990, da quando si è sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre, a me cucinare piace, rilassa, mette in moto, mi tiene in contatto con i sapori della vita, che sono anche i sentimenti da cuocere e da mangiare.

Autrice di un bellissimo blog “Tempo di cottura” (la trovate anche su Facebook e su Instagram), Natalia propone sempre idee semplici e finalizzate, come quelle presenti nel libro in cui ci propone ricette di dolci facili e golosi della sua famiglia.

Così viene presentato il libro “I dolci di casa” uscito in libreria a gennaio 2018 e acquistabile su Amazon sia in versione cartacea che digitale:

“Vi serve una torta a sorpresa per un’occasione speciale o un dolce facile da preparare con quel che c’è in dispensa? Volete riempire la scatola dei biscotti o spargere per la casa il profumo della brioche lievitata? I figli hanno bisogno di una crostata da portare alla festa della scuola o avete deciso di viziare una persona cara? Qualunque situazione vi venga in mente, Natalia ci è passata. E per ognuna di esse ha elaborato la soluzione… in forma di dolce.”

Acquista il libro di Natalia Cattelani su Amazon a prezzo scontato!

Guarda altri libri di cucina interessanti.