Oggi Cucina Mirco è lieto di annunciarvi la preziosa collaborazione con la Poloplast e la partecipazione alla V Edizione di Poloblog.

Poloplast, contenitori alimentari in plastica

Come avrete già avuto modo di vedere dalle foto pubblicate sui miei social, ieri ho ricevuto un “pacco delle meraviglie” zeppo di prodotti Poloplast.

Contenitori per alimenti Poloplast

gamma di prodotti per alimenti Poloplast

La POLOPLAST rappresenta il made in Italy presente da quasi un ventennio nel settore dei contenitori in plastica per alimenti, per la Gelateria, la Pasticceria e Catering. Tra i loro prodotti piatti, posate, bicchieri, cannucce, decorazioni, contenitori, cucchiaini, coppe, alzate… tutte rigorosamente in plastica.

L’azienda fonda ormai da anni la sua esistenza su tre valori: qualità, innovazione, efficienza.

La sterminata gamma di prodotti passa attraverso un’attenta selezione delle materie prime utilizzate e un’accurato controllo dell’intero processo produttivo. Poloplast propone e lancia costantemente sul mercato prodotti monouso e riutilizzabili, resistenti e facili da utilizzare.

Lo scopo della collaborazione di Oggi Cucina Mirco con Poloplast è quello di testare in prima persona la gamma di prodotti dell’azienda, ma soprattutto sensibilizzare Voi, miei cari lettori, sull’importanza e la qualità del MADE IN ITALY che da sempre caratterizza Poloplast.

L’intera struttura produttiva dell’Azienda è collocata in Italia, nella provincia di Treviso. Grazie all’esperienza, la professionalità e la competenza dei suoi collaboratori, Poloplast opera oggi nei cinque continenti senza limiti geografici, facendosi promotrice del nostro Made in Italy in tutto il mondo.

poloblog V edizione Oggi Cucina Mirco

Nelle mie prossime ricette, da partecipante al V PoloBlog Contest, vi illustrerò meglio i prodotti, nel frattempo fatevi un giro sul loro sito internet o sulla loro pagina Facebook e scoprite la vasta gamma di prodotti della Poloplast.